Caffè Borbone
Magica Emozione.
![sito caffè borbone web design](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2020/02/sito-caffè-borbone-web-design.jpeg)
Un marchio che coniuga davvero tradizione e innovazione: Caffè Borbone è la storia dell’originale caffè napoletano che, con i suoi valori e l’attenzione per l’ambiente, sta conquistando sempre più grandi fette di mercato.
Per questo cliente abbiamo realizzato il webdesign e il copywriting del sito ufficiale.
![02-2](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2020/02/02-2-3.gif)
Il concept del nuovo sito web di Caffè Borbone ha l’obiettivo di rendere chiara la navigazione e la scoperta del brand e dei relativi prodotti a due audience principali:
-
unaware: persone di ogni età ed estrazione che non conoscono il marchio e la relativa storia e mission;
-
most aware: persone che conoscono perfettamente il prodotto e che non hanno bisogno di approfondire ma soltanto di andare dritti al punto delle proprie necessità di acquisto o informative.
![elemen](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2020/02/elemen.jpg)
![03](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2020/02/03-2.jpg)
![Menu3](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2020/02/Menu3.gif)
![05](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2020/02/05-3.jpg)
![07](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2020/02/07.jpg)
Gli strumenti messi in campo per rendere possibile questa differenziazione di navigazione sono:
-
navigazione verticale (homepage), nel quale il pubblico unaware avrà una chiara panoramica d’insieme del brand e dei prodotti e i finali e relativi inviti all’azione;
-
navigazione orizzontale (megamenu), nel quale il pubblico most aware potrà navigare facilmente e in tutta chiarezza per raggiungere con facilità i propri desiderata.
![05](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2020/02/05-1.jpg)
![elemen2](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2020/02/elemen2.jpg)
![06](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2020/02/06-1.gif)