Domaine Du Bourrian
Azienda vinicola di Saint-Tropez
![02 (5)](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/02-5.png)
Dal 1830 Domaine Du Bourrian è un’azienda vinicola a conduzione familiare situata nella regione della Provenza meridionale francese, con vista sulla penisola di Saint-Tropez.
Il nuovo progetto di brand identity semplifica e sintetizza la grandiosità di una terra e delle preziosità che offre con icone essenziali, segni che diventano simboli connotativi di una determinata realtà territoriale.
Il mare, i filari dei vitigni, la tenuta, le colline rappresentano la sintesi di un’intuizione, avvalorata da un’analisi approfondita del contesto.
Per questo cliente Verve ha realizzato la brand identity e il packaging design.
![01](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/01-1.png)
![01](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/01.png)
![02](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/02.png)
![05-1](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/05-1.png)
![01](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/01-4.jpg)
![02](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/02-4.jpg)
![03](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/03-4.jpg)
![04](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/04-4.jpg)
![05](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/05-3.jpg)
![06](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/06-3.jpg)
![07](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/07-3.jpg)
![10](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/10-1.jpg)
![08](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/08-3.jpg)
![09](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/09-3.jpg)
![13](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/13-1.jpg)
![12](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/12-1.jpg)
![11](https://www.verveadv.it/wp-content/uploads/2019/10/11-2.jpg)