Fabiano Farina è il direttore creativo di Verve. Puoi trovarlo su Instagram, LinkedIn o visitare il suo sito personale

Classe 1988; nasce, cresce e vive a Salerno. Ha studiato economia e nel frattempo ha pubblicato tre piccoli romanzi. Unisce gli studi economici e la passione per la scrittura cercando di diventare un copywriter. Dopo varie esperienze in agenzie pubblicitarie, nel 2017 fonda Verve, dove è Direttore Creativo.

Angelo Ciliento è l’art director di Verve. Puoi trovarlo su InstagramFacebook e LinkedIn

Classe 1979, studia Design Industriale e inizia a collaborare con diverse agenzie pubblicitarie, in particolare nel settore GDO. Fotografo professionista, predilige Nikon e Sony. Appassionato di architettura e di graphic design.

Vincenzo Poderico è l’amministratore e project manager di Verve. Puoi trovarlo su InstagramFacebook e LinkedIn

Classe 1988, studia Giurisprudenza e inizia il suo percorso lavorativo in diverse aziende nazionali e locali nel settore dell’amministrazione e delle risorse umane. Appassionato di musica, sulla sua scrivania passano tutte le informazioni che intercorrono fra clienti e creativi.

Max Lippolis è l’Art Director di Verve. Puoi trovarlo su BehanceLinkedInFacebook e Instagram.

Napoletano classe 1972, esperto in graphic design, packaging e brand identity, si chiede spesso perché sia così difficile far capire qual è il suo lavoro.
Dopo oltre 20 anni di esperienza come freelance e art director per svariate agenzie di comunicazione, diventa uno dei soci del progetto Verve.
La naturale curiosità, l’amore per l’arte, la passione per la sperimentazione lo introducono al mondo del riciclo creativo con il progetto personale “Roboot”.