Diamo sostegno all’Ospedale Da Procida di Salerno per la lotta contro il Covid-19

In questo periodo di forte crisi, un modo concreto per stare vicino alle strutture del nostro territorio.

La lotta contro questo virus che vede in prima linea medici ed operatori ospedalieri necessita del contributo di tutti. Un contributo forte, concreto, anche in queste ore di isolamento.

È per questo motivo che Verve Adv, agenzia pubblicitaria indipendente di Salerno, ha deciso di sostenere la raccolta fondi promossa dall’Associazione Angela Serra per la Ricerca sul Cancro sez. di Salerno “Luana Basile”, in collaborazione con la Direzione Generale e Sanitaria dell’AOU di Salerno, “Da Procida contro il Covid- 19” .

L’Ospedale Da Procida di Salerno è stato riconvertito per gestire l’emergenza del Covid-19:  una corsa contro il tempo per avere a disposizione, prima del picco previsto, 122 posti letto di cui 14 in terapia intensiva, 6 in sub intensiva.

L’intento della raccolta fondi è di attrezzare il plesso “Da Procida” per accogliere i pazienti affetti da Covid-19 e contribuire all’acquisto di un apparecchio per effettuare RX torace a pazienti allettati.

L’obiettivo è di raccogliere 50.000 euro necessari per l’acquisto di tale apparecchio. È fondamentale in queste ore diffondere l’iniziativa e versare anche un piccolo contributo.

COME DONARE:
La donazione può essere effettuata tramite bonifico bancario intestato a Ass. Angela Serra per la Ricerca sul cancro, sezione di Salerno “Luana Basile”
CAUSALE: Da Procida contro il Covid-19 AIL
IBAN: IT37H0538715206000001257529
Banca popolare dell’Emilia Romagna – filiale di Salerno – Agenzia n. 4
o collegandosi a ➡️ https://www.gofundme.com/f/da-procida-contro-il-covid19

Per noi di Verve Adv che viviamo ogni giorno la nostra città e il nostro territorio appare come un atto dovuto alla nostra comunità sostenere questa iniziativa, sperando nel contributo attivo di tante altre coscienziose attività e di tanti altri gruppi associativi.